Impianto elettrico e manutenzione per ABB Estense Service di Ferrara
ABB Estense Service S.p.A. nasce il primo marzo 2001 da un ramo d’azienda di EniChem con servizi di Manutenzione, Ufficio Tecnico, Acquisti e Magazzino Materiali. Fino al 2006, anno della chiusura, M.E.S. si è occupata della realizzazione di impianti elettrici, erogando anche un servizio di manutenzione ordinaria per conto di questo cliente. L’impegno di M.E.S. ha visto quindi coinvolte parimenti la divisione strumentale, elettrica e ingegneristica.
Realizzazione di impianti elettrici e manutenzione ordinaria
Per prima cosa, M.E.S. si è occupata della progettazione e realizzazione di un impianto elettrico strumentale per il nuovo stoccaggio GPL presso lo stabilimento di Polimeri Europa S.p.A. di Ferrara, seguite da un contratto generico di manutenzione ordinaria dei suoi impianti nell’area Petrolchimico di Ferrara. In particolare, questi ultimi interventi sono stati realizzati dal 2004 fino al 2006. per l’anno 2004-2005-2006.
Altri fronti su cui M.E.S. si è impegnata sono stati il completamento dell’impianto elettrico delle vasche terminali, sempre nell’area Petrolchimico di Ferrara, nonché la realizzazione della rete torce di Polimeri Europa S.p.A.