Da oltre 25 anni MES è sinonimo di elevata specializzazione nella stesura progettuale, nella realizzazione e nella manutenzione di impianti elettrici e strumentali per grandi realtà industriali (quali petrolchimici), delle telecomunicazioni, dei trasporti e del commercio. Attraverso il costante sviluppo del proprio know-how MES è in grado di offrire un vasto patrimonio di esperienze ingegneristiche, professionali e tecnologiche.

MES ha sviluppato al proprio interno procedure di qualità per il coordinamento e la programmazione del lavoro, garantendo un prodotto finale di alto livello perfettamente conforme ai più aggiornati standard di realizzazione.

Lo staff MES è composto da professionisti in grado di fornire progetti e servizi “chiavi in mano”, preventivazione, programmazione, consuntivazione e direzione dei lavori, incluse le figure contemplate dalla Legge 81 in materia di sicurezza. MES vanta inoltre pluriennali esperienze sviluppate all'interno di aziende internazionali operanti nel settore petrolchimico.

Oltre alla sede principale di S. Maria Maddalena (Ro), strutturata principalmente per la progettazione e il coordinamento, MES è presente con un proprio cantiere all'interno dello stabilimento Montedison di Ferrara.

MES È CERTIFICATA
- CESI dal 1997 per cavi MT (A.P. 97/35306)
- CISQ/RINA dal 1999 (R.N. IT11227)
- ISO 9001:2000 dal 1999 (2540/99/S)